EGI – Avviso per gli studenti che hanno superato la Grande Traversata


Sul sito del corso sono stati resi noti i risultati della prova di fine corso del 9 gennaio 2014. Clicca qui per visualizzare la pagina.

Gli studenti che hanno superato la prova, ed intendessero accettare il voto, sono invitati a prenotarsi sul Portale, scegliendo la data dell’appello del 3 febbraio ore 9.00, appositamente loro riservata. E’ obbligatorio presentarsi di persona all’appello del 3 febbraio, poichè le operazioni di finalizzazione dell’esame non sono ancora ultimate. Prima della registrazione del voto, infatti, si procederà alla visione dell’elaborato e alla discussione dello stesso; poi si procederà al conteggio delle premialità acquisite; infine, alla imputazione del voto sul Portale e alla firma di accettazione.

Consentendo anche a loro la visione dell’elaborato nella stessa giornata del 3 febbraio, gli studenti che non hanno superato la prova possono presentarsi all’appello del 20 febbraio (ore 9.00) che avrà un’ulteriore estensione (prolungamento) il 28 febbraio (ore 9.00). In questo caso, procedendo ad iscriversi per l’esame, dovranno specificare PROLUNGAMENTO, in modo da potersi presentare direttamente il giorno 28 febbraio. In caso diverso, saranno considerati per l’appello del 20 febbraio e, qualora assenti, non saranno più inclusi in altro elenco.

Il 3 febbraio alle ore 15.30 si terrà un seminario condotto dal Prof. Faraci avente ad oggetto “Come preparare l’esame di Economia e Gestione delle Imprese per gli appelli dell’anno accademico 2013-14”. Il seminario è riservato primariamente agli studenti che intendono sostenere l’esame negli appelli del 20 e 28 (prolungamento) febbraio, ma anche a tutti gli altri che fossero interessati a preparare l’esame per gli appelli successivi

Si precisa che il programma per sostenere l’esame è quello riportato sul Syllabus, e dunque l’intero libro di testo. Le premialità acquisite rimarranno valide per tutto il 2014 e saranno conteggiate in sede d’esame, nel caso di esito positivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...